Bullismo e Cyberbullismo

AVVISO PER GLI STUDENTI

“Stare bene a scuola:

Stop al bullismo e al cyberbullismo”

LETTERA AGLI  ALUNNI

Il seguente questionario ha come finalità la rilevazione di elementi utili e necessari per una ricerca su come i ragazzi della tua età vivono i rapporti con gli altri all’interno della tua scuola, se all’interno di essa esiste un clima di serenità, se si fa uso di smartphone e di ogni forma di comunicazione e di informazione tecnologica, per eventualmente comprendere come sia possibile migliorare le relazioni tra pari e le prestazioni scolastiche...(continua la lettura aprendo l'allegato LETTERA  PER GLI STUDENTI)

3689276
Questa settimana