Circolari e avvisi

Alla Comunità Educante dell'IC "A. Tedeschi"

Cari genitorI

Come è noto, l'Istituto di Istruzione Superiore L. Einaudi sito in Via Vittorio Veneto, 89822 Serra San Bruno VV è una delle sedi individuate dall’Amministrazione Regionale per gli Open Vax School Day che si terrà venerdì 21 gennaio 2022

Il servizio di vaccinazione sarà disponibile, senza prenotazione, a tutti i bambini nella fascia d’età 5-11 anni ed a tutti gli alunni over 12 che intendano vaccinarsi purché accompagnati da almeno un genitore, nel giorno 11 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Si precisa che, considerata la fascia cui è rivolta l’iniziativa, l’inoculazione sarà di dosi pediatriche.

Con l'auspicio che ci possa essere una massiccia adesione all'iniziativa ringrazio, a nome dell'Istituto che dirigo, il collega Antonino Ceravolo per il consueto spirito di servizio e la sensibilità umana che lo contraddistinguono.

Scegliamo di proteggere i Nostri Figli e le nostre Comunità

Prof. Giovanni Valenzisi

Si pubblica in allegato la comunicazione in oggetto.

Si pubblica in allegato la convocazione in oggetto.

Si pubblica in allegato l'ordinanza in oggetto, e si comunica all'utenza che le attività didattiche dell'Istituto "A. Tedeschi" si svolgeranno secondo quanto disposto dall'ordinanza stessa e dalla determina del Dirigente Scolastico del 08/01/2022.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza_20_15012022.pdf)ordinanza_20_15012022.pdf[ ]1122 kB

Si pubblica in allegato la comunicazione in oggetto.

Si pubblica in allegato l'informativa in oggetto.

Si pubblica in allegato la circolare in oggetto.

Si pubblica in allegato la determina in oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (Determina did - gennaio 2022.pdf)Determina did - gennaio 2022.pdf[ ]269 kB