Alla Comunità Educante dell'IC "A. Tedeschi"

Cari genitorI

Come è noto, l'Istituto di Istruzione Superiore L. Einaudi sito in Via Vittorio Veneto, 89822 Serra San Bruno VV è una delle sedi individuate dall’Amministrazione Regionale per gli Open Vax School Day che si terrà venerdì 21 gennaio 2022

Il servizio di vaccinazione sarà disponibile, senza prenotazione, a tutti i bambini nella fascia d’età 5-11 anni ed a tutti gli alunni over 12 che intendano vaccinarsi purché accompagnati da almeno un genitore, nel giorno 11 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Si precisa che, considerata la fascia cui è rivolta l’iniziativa, l’inoculazione sarà di dosi pediatriche.

Con l'auspicio che ci possa essere una massiccia adesione all'iniziativa ringrazio, a nome dell'Istituto che dirigo, il collega Antonino Ceravolo per il consueto spirito di servizio e la sensibilità umana che lo contraddistinguono.

Scegliamo di proteggere i Nostri Figli e le nostre Comunità

Prof. Giovanni Valenzisi