Gentili genitori,
Si comunica che il nuovo orario scolastico dell'Istituto Comprensivo "A. Tedeschi in vigore da lunedì 21/11/2022 sarà il seguente:

Scuola dell'infanzia:

Entrata ore 8:00 - uscita ore 16:00;

Scuola primaria:

Entrata ore 8:00 - uscita ore 13:00, tranne le classi quinte che per due giorni alla settimana seguiranno il seguente orario di uscita:
Lunedì esce alle ore 14:00 la classe 5B del plesso "A. Tedeschi";
Mercoledì esce alle ore 14:00 la classe 5A del plesso "A. Tedeschi";
Martedì esce alle ore 14:00 la classe 5A del plesso "N. Carchidi";
Venerdì esce alle ore 14:00 la classe 5B del plesso "N. Carchidi";

Scuola secondaria di primo grado:

Entrata ore 8:00 - uscita ore 13:00. Si ricorda che nella scuola secondaria di primo grado l'orario relativo al corso di strumento non subirà variazioni.

L'occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti
Prof. Giovanni Valenzisi.