Per mero errore materiale nella precedente comunicazione di modifica dell'orario scolastico dell'Istituto Comprensivo "A. Tedeschi", in vigore da lunedì 21/11/2022, sono stati indicati orari incompleti. Si pubblicano di seguito gli orari corretti.

Scuola dell'infanzia:

Entrata ore 8:00 - uscita ore 16:00;

Scuola primaria:

Entrata ore 8:00 - uscita ore 13:00, tranne le classi quinte che per due giorni alla settimana seguiranno il seguente orario di uscita:

Scuola Primaria TEDESCHI

Classe

Uscita dal plesso

Tedeschi

5A

Ore 14:00

5B

Ore 14:00

Scuola Primaria CARCHIDI

Classe

5A

Ore 14:00 - Uscita dal plesso Tedeschi

Ore 14:00 - Uscita dal plesso Carchidi

5B

Ore 14:00 - Uscita dal plesso Carchidi

Ore 14:00 - Uscita dal plesso Tedeschi

Scuola secondaria di primo grado:

Entrata ore 8:00 - uscita ore 13:00. Si ricorda che nella scuola secondaria di primo grado l'orario relativo al corso di strumento non subirà variazioni.

Prof. Giovanni Valenzisi.